Casa il Moro

Home / Casa il Moro

Un focolare in Toscana

Situata nel comune di Montalcino, in una delle più belle zone della Toscana, immersa nelle suggestive crete Senesi, circondata dalle sue vigne, la dimora il Moro è un elegante casale del 600, ristrutturato con materiali dell’epoca.

Al suo interno tutti gli ambienti sono completamente attrezzati per il piacere degli ospiti che vi soggiorneranno. Al pian terreno troverete una grande cucina gourmet/camera pranzo, un ampio salone estivo e una delle 5 camere da letto con spogliatoio e bagno privato. Al completamento del pian terreno un bagno di servizio e un’ampia lavanderia.

Al piano superiore un gran salone invernale con terrazzo coperto, due stanze da letto con spogliatoio e bagno  e una stanza con spogliatoio, bagno e salotto privato con angolo cottura. Dal salotto di questa stanza si accede alla quinta stanza con bagno alla quale si può accedere anche dall’esterno.

All’esterno grande patio circondato dalle mura del casale, la casetta del custode e un ampio studio. Non ultima una piscina panoramica attrezzata di venti metri per quattro.

Richiedi info e disponibilità per Casa il Moro

Guarda Casa il Moro